09/08/2024

MONTELLO NORD BIKE CHALLENGE AL SUO QUINTO MESE DI SFIDE.

Ormai archiviato il mese di Luglio, la classifica del muscolare maschile vede un’ interessante movimento nel contrastare l’indiscussa leaderchip di Francesco Pavan (S.C. San Lazzaro).

Saldamente in testa alla classifica con 48 punti. Francesco Pavan detiene attualmente un prestigioso primato: 8 su 8 e cioè 8 brevetti Oro conseguiti su 8 prove  disponibili.

Al secondo posto, a tallonare il fuggitivo, un duo di corridori in incredibile rimonta: Alessio Pigro (ASD. Treviso Triatlon) e Andrea Casarin (ASD. Olang Montebelluna) entrambi a 40 punti. Mancano due mesi al termine di questa entusiasmante Challenge e tutto è ancora possibile. 

Nel settore Muscolare Femminile, troviamo saldamente in testa Isabella Torresan (ASD. Velo Club G. Bianchin) con 28 punti, seguita dalla compagna di squadra Alessia Bontempi. A seguire, a notevole distanza, altre atlete decisamente ferme al palo. La classifica e–Bike maschile vede sempre al comando l’incontrastato Iorga Pizzolato (ASD. G.S. Olang Montebelluna)con 8 punti al suo attivo. La classifica a squadre vede abbondantemente in testa, d’altronde come prevedibile anche dal numero di iscritti, la ASD. San Lazzaro Goppion Caffè, tallonata dall’incalzante ASD. Velo Club G. Bianchin, società coesa, caparbia e fortemente competitiva.

Prima della conclusione, ancora tutto è possibile anche se è previsto un rallentamento dell’attività ciclista nel mese di agosto causa ferie e caldo afoso che non dà tregua.

Complimenti ai corridori protagonisti, donne e uomini, per inumerosi brevetti conseguiti finora a dimostrazione del loro

notevole valore atletico. A tutti Buone Vacanze!